AVV. LAURA PADRINI

L’Avv. Laura Padrini, professionista iscritta all’Ordine degli Avvocati di Roma, svolge la propria attività professionale nel settore del diritto penale, fornendo attività di consulenza ed assistenza innanzi agli organi giudiziari penali. Segnatamente, l’attività professionale comprende la risoluzione di problematiche legali afferenti il diritto e la procedura penale, nei settori del diritto penale societario, diritto penale fallimentare, diritto penale dell’economia, diritto penale ambientale, diritto penale minorile, responsabilità professionale medica, reati associativi, reati contro la persona, reati contro la P.A., reati in materia di stupefacenti, diritto dell’immigrazione, reati edilizi.

L’Avv. Laura Padrini ha maturato altresì esperienza presso primari studi legali nel settore del diritto penitenziario, fornendo assistenza in sede di esecuzione della pena e detenzione carceraria.

Da ultimo, la professionista ha partecipato ai corsi di formazione tecnica e deontologica dell’Avvocato penalista delle Scuole territoriali dell’UCPI, e ha collaborato con il Prof. Paolo Cendon e con l’Associazione “Persona e danno”, da lui presieduta, nella stesura di articoli, contributi e capitoli di opere collettanee in materia di diritto penale.

Formula un quesito o chiedi di essere contattato:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti