Grazie al supporto di un efficiente network di professionisti, lo Studio fornisce all’utenza un servizio dedicato di consulenza legale online mediante l’elaborazione di pareri nei seguenti settori:

 

Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale

Diritto Bancario - Assistenza Usura e Anatocismo

Diritto e Contrattualistica Commerciale

Responsabilità Amministrativa delle Persone Giuridiche

Diritto Penale e Assistenza Penalistica all'Impresa
Diritto d'Autore - Proprietà Intellettuale

Responsabilità Civile
Diritto dell'Informatica e di Internet

La consulenza legale online è uno strumento rapido ed efficace per ottenere un parere professionale in tempi ridotti e contenendo la spesa (limitata al costo della disamina degli eventuali documenti e alla stesura del parere).

Al fine di richiedere una consulenza legale allo Studio Legale Li Causi, è necessario compilare i campi sottostanti, indicando le proprie generalità, il proprio recapito e la questione che si intende sottoporre all’attenzione dei nostri professionisti.

L’utente verrà contattato telefonicamente o riceverà una e-mail riportante il preventivo per la formulazione del parere legale richiesto e l’indicazione del legale deputato all’effettuazione della consulenza. In caso di accettazione del preventivo da parte del cliente, lo stesso legale provvederà a specificare i documenti il cui esame appaia necessario al fine di evadere la richiesta ricevuta.

Per qualunque informazione o chiarimento, contattare il numero 06/64561727 o scrivere a info@studiolegalelicausi.com.

Prima di sottoporre allo Studio Legale Li Causi la propria richiesta, si prega di leggere attentamente e di approvare l’informativa sul trattamento dei dati personali.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Formula un quesito o chiedi di essere contattato:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti